Sabato 4 maggio, dalle ore 10 alle 13, PsyMed ospita nuovamente e con enorme piacere L'Intervisione, percorso giunto ormai al suo secondo anno di attività.
Intesa come "altra visione", l’intervisione è pensata come una “supervisione alla pari”, un’opportunità in più, oltre a quella formativa, a cui spesso molti di noi già ricorrono individualmente nello scambio professionale con colleghi vicini. Un’occasione importante per sperimentare nuove possibilità di autoformazione, ridurre la solitudine professionale, arricchire la pluralità dei punti di vista, apprendere tecniche e strumenti dai più diversi orientamenti teorici, migliorare la capacità di stare in ascolto dei propri clienti/pazienti.
Gli incontri sono aperti a psicologi, psicoterapeuti e psichiatri. La partecipazione di colleghi con differenti approcci, anzianità professionale ed orientamenti teorici è particolarmente gradita, in quanto elemento propulsivo e arricchente per la qualità dello scambio.
E’ richiesta la prenotazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Il contributo di partecipazione è di 7 euro.
Al termine dell'incontro sarà offerto un rinfresco.